Registrazione  
domenica 28 aprile 2024
Riduci Lairwind Forum
 
  Forum  Lairwind Fan Cl...  La Saga  Capitolo 4: Un nuovo amico
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 09/10/2009 16.42
L'Utente non è in linea Star91
49 messaggio
Nessun Ranking


Capitolo 4: Un nuovo amico 
Finalmente Esgroth!Ora ho capito da dove deriva uno dei tuoi nick ;)

Un po' più lungo dei precedenti questo capitolo mi sembra (o era solo una mia impressione XD) e davvero molto interessante. Gli elfi sono una razza che mi ha sempre affascinata moltissimo,già dai tempi in cui vidi "il signore degli anelli" la prima volta. Sono delle creature meravigliose e infinitamente misteriose.

Ho notato qualche errore nella scrittura ma sono certa che sia dovuto a piccole distrazioni che con la nuova versione avrai sicuramente corretto :) Dopotutto quello che sto leggendo risale a un po' di anni fa XD

La storia procede con molte informazioni e notizie interessanti sul mondo di Amorfia! Bene!E Cleo ha trovato un nuovo amico! Oh, a proposito...il finale mi è piaciuto davvero tantissimo. Lo avrei fatto assolutamente uguale ;)
 
Nuovo messaggio 25/10/2009 9.38
L'Utente non è in linea Andy
103 messaggio
www.lairwind.com
10th Level Poster


Re: Capitolo 4: Un nuovo amico 
Il capitolo 4 è effettivamente più lungo dei precedenti (e se non erro il 5 lo supera a sua volta...) e proprio per questo mi creò qualche problema quando lo scrissi: mentre i primi tre vennero scritti in sequenza uno dopo l'altro, il 4° venne scritto su un arco di tempo un pò più lungo (era la fine dell'anno scolastico, e avevo molte verifiche, se non erro). Questo mi portò a fare un pò di confusione: ho ripetuto dei dialoghi che non ricordavo di aver già scritto, e delle volte persino a delle contraddizioni tra i dialoghi stessi, dovuti al fatto che ero indeciso su alcuni particolari della "nuova razza elfica" che stavo elaborando, oltre che a delle indecisioni sul passato di Esgroth. Così finii per dire una cosa in un certo punto del capitolo, per poi magari ripeterla o contraddirla da un'altra parte.

La lunghezza del capitolo mi crea tutt'ora qualche difficoltà nel correggere tutti questi errori, ma appena avrò un pò di tempo lo sistemo e poi magari lo rileggerai...

PS: ammetto, con vergogna, che in questo momento il finale del capitolo non lo ricordo!
Mi sembra che i due sugellano la loro amicizia sulla collina di Cleo, ma non sono sicurissimo...
 
Nuovo messaggio 25/10/2009 21.51
L'Utente non è in linea Star91
49 messaggio
Nessun Ranking


Re: Capitolo 4: Un nuovo amico 
si esattamente,sopra la collina diciamo che dichiarano apertamente l'inizio della loro amicizia...una cosa semplice che però viene incorniciata dalle parole che hai usato. Ripeto,avrei usato le stesse parole e la stessa musicalità di frasi!Credo che iniziare e finire bene ogni capitolo sia di importanza fondamentale per un libro.
 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  Lairwind Fan Cl...  La Saga  Capitolo 4: Un nuovo amico
Riduci Iscritti
Iscritti Iscritti:
L'ultimo utente Recente: Aidan98P5829
Nuovi utenti di oggi Nuovi utenti di oggi: 5
nuovi utenti di ieri Nuovi utenti di ieri: 6
Utenti contati Complessivamente: 28286

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 1
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 1

Online adesso Online Adesso:
Riduci Sponsor