Registrazione  
lunedì 29 aprile 2024
Riduci Lairwind Forum
 
  Forum  Lairwind Fan Cl...  La Saga  Capitolo 2: Pronto all'avventura
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
Nuovo messaggio 20/09/2009 18.14
L'Utente non è in linea Star91
49 messaggio
Nessun Ranking


Capitolo 2: Pronto all'avventura 
Lairwind continua a non deludermi. Bella la descrizione del clima del mercato: sto iniziando a farmi l'idea di un villaggio all'antica, sullo stampo celtico o comunque dei classici mondi fantasy,come penso anche tu l'abbia pensato :)

Ho conosciuto un altro personaggio, Olagan(nome bellissimo secondo me), che caratterialmente sembra molto diverso dal suo amico Cleo: più contenuto,meno esuberante,ma comunque con un carattere molto positivo. Sembra il classico migliore amico del protagonista (ma potrei sbagliarmi XD), che magari lo accompagnerà poi nelle sue avventure.

Sono rimasta perplessa invece dalla tua nota: trovo abbastanza assurdo che ti accusino della somiglianza di Olagan con Ron perchè il fatto è solamente fisico. Poi non si può dire nemmeno questo,perchè col proseguire del racconto di sicuro lo descriverai meglio e certamente avrà dei tratti che lo distinguono da qualsiasi altro personaggio,delle caratteristiche uniche.

Poi,detto tra noi, caratterialmente mi sembra che di Ron non abbia nulla,non mi sarei mai sognata di pensare a lui!
Questa è sempre una mia opinione ovviamente. Non dare retta a questi commenti perchè non mi sembrano molto fondati.
 
Nuovo messaggio 20/09/2009 23.55
L'Utente non è in linea Andy
103 messaggio
www.lairwind.com
10th Level Poster


Re: Capitolo 2: Pronto all'avventura 

Non mi sono mai offeso per i paragoni con Ron... E la mia nota è stata posta solo in "risposta"

In fondo Olagan è un personaggio che per largo tempo mantiene un ruolo tutto sommato marginale.
Se accompagnerà Cleo nelle sue avventure lo saprai quando finalmente darò da leggere qualcosa del libro 1... Anche se potrei sorprenderti per il verso che prenderanno le cose.
Olagan stesso prenderà un ruolo... particolare. Questo almeno è nei miei progetti, non so se cambieranno in corso d'opera.

Parlando di Ashtron, invece, devo dire che sono stato lungamente combattuto sull'impronta da dare a quel paese. L'avevo inizialmente immaginato come un piccolo villaggio, poi è andando ingrandendosi nelle mie immagini... Insomma, affronterò meglio il discorso nel libro 1, ma posso dirti che grosso modo Ashtron è una cittadella. Immagina appunto un villaggio di campagna circondato da colline a nord e campi a sud, subito prima della foresta. Villaggio che nei secoli è andato crescendo, fino a diventare una piccola piccola città, con tanto di mura (basse, non una vera e propria fortificazione) e lunghe vie abitate. Nonchè la bella piazza rotonda ad archi (del tutto simile a quella del mio paese, chissà come mai...  Vedi foto nel topic sui luoghi dove viviamo per farti un'idea...)

 
Precedente Precedente
 
Avanti Avanti
  Forum  Lairwind Fan Cl...  La Saga  Capitolo 2: Pronto all'avventura
Riduci Iscritti
Iscritti Iscritti:
L'ultimo utente Recente: CatharineT28
Nuovi utenti di oggi Nuovi utenti di oggi: 4
nuovi utenti di ieri Nuovi utenti di ieri: 7
Utenti contati Complessivamente: 28287

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 1
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 1

Online adesso Online Adesso:
Riduci Sponsor