Registrazione  
martedì 23 aprile 2024
Riduci Lairwind Forum
  Forum
 Forum
ThreadsMessaggi
Ultimo messaggio
 Lairwind Inklings - Sezione Cinema e Teatro
Forum Pubblico con nuovi messaggi
Il Proiettore Incantato - Cinema, TV & C.
Come i libri, anche il cinema e tutto il mondo ad esso collegato racconta storie e regala sogni: questo è lo spazio dedicato a questo mondo! Le ultime uscite, gli attori, le trame... Se possibile non spoilerate (Vedi all'interno del forum)
33
Qual è il vostr...
11/10/2009 20.37
da Star91
Forum Pubblico
Concorsi nel mondo
Festival e concorsi vari, sopratutto di cinema ma non solo: qui potrete trovarne i bandi di concorso o segnalare quelli di cui siete a conoscenza, oppure avvertire di vostre partecipazioni, raccontare le vostre esperienze in questi piccoli e grandi riconoscimenti che il mondo offre alla creatività
00
Nessuno
Forum Pubblico
Reggia degli sceneggiatori
Strettamente legato alla sezione dedicata agli scrittori, qui si parla del punto da cui ogni film o opera teatrale nasce: la sceneggiatura. Potrete mettere a disposizione le vostre sceneggiature per raccogliere pareri e magari trovare anche qualcuno che le voglia realizzare in forma "concreta", ma anche discutere in genere di ogni fase prevista in fase di stesura: stili, schemi, contenuti e molto altro ancora...
00
Nessuno
Forum Pubblico
Work In Progress
Se state lavorando su un film, professionale o amatoriale che sia, raccontateci tutto qui! Siete registi in cerca di consigli? Siete attori che volete raccontarvi? Siete addetti ai lavori in genere che vogliono discutere del loro lavorosul set? In ogni caso VENITE QUI! -------------------------------- Stesse regole valgono, ovviamente, se state lavorando nel teatro!!!
00
Nessuno
Forum Pubblico
Angolo tecnico
Discussioni tecniche di ogni tipo: realizzare gli effetti speciali dei film, costruirsi strumenti per lavorare meglio, risolvere i problemi che possono presentarsi sul palco, conoscere le inquadrature e le tecniche di ripresa e molto altro ancora. Per darsi una mano tra addetti ai lavori!
00
Nessuno
Forum Pubblico
Mostra del Cinema e del Teatro
Mostrateci i vostri cortometraggi, lungometraggi, riprese dei vostri spettacoli teatrali, gallerie fotografiche e tanto altro. Creiamo insieme una grande videoteca e fototeca per tutti!!
00
Nessuno
Riduci Iscritti
Iscritti Iscritti:
L'ultimo utente Recente: RosalineGold
Nuovi utenti di oggi Nuovi utenti di oggi: 4
nuovi utenti di ieri Nuovi utenti di ieri: 6
Utenti contati Complessivamente: 28253

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 1
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 1

Online adesso Online Adesso:
Riduci Sponsor