Registrazione  
martedì 23 aprile 2024
Riduci Lairwind Forum
 
  Forum  Luoghi di Svago  I Giardini di I...  Cosplay questi sconosciuti
Precedente Precedente
 
Avanti Disabled
Nuovo messaggio 08/07/2010 0.15
L'Utente non è in linea Andy
103 messaggio
www.lairwind.com
10th Level Poster


Cosplay questi sconosciuti 
Salve gente!
Apro questo topic per affrontare con voi un argomento che conosco da anni, ma che sta prendendo particolarmente spazione nella mia vita in questi ultimi mesi: i cosplay.

Per chi non lo sapesse, cosplay sono coloro che, in occasioni di grandi e piccole fiere dedicate a fumetti, videogiochi e giochi di ruolo, si vestono il più fedelmente possibile da personaggi dei cartoni animati, dei fumetti o dei videogiochi. La cosa riguarda il più delle volte "prodotti" di origine giapponese (Anime televisivi, manga e videogames orientali) ma la regola non è di per se obbligatoria.

In questo forum ad esempio so per certo che conoscono e adorano i cosplay Zart e Star91... E proprio con quest'ultima in queste settimane sta prendendo piede l'idea di fare cosplay insieme: io Sora o meglio ancora Roxas, lei Kairi, tutti personaggi del gioco Kingdom Hearts.

Seguite pure qui con noi la discussione creata per cogliere l'occasione, che spero ci porterà a parlare tutti insieme di quali siano i personaggio più "cospleyati" di tutti, a sapere cosa pensate di quest'usanza, a vedere quali sono le difficioltà che si incontrano nel cercare di diventare un personaggio, e a parlare delle varie fiere in cui eventualmente siamo stati. Perchè no, magari condividendo anche qualche foto...
 
Nuovo messaggio 22/08/2010 22.20
L'Utente non è in linea Star91
49 messaggio
Nessun Ranking


Re: Cosplay questi sconosciuti 
Questo sarà il mio terzo anno di Lucca comics,sono emozionata :) La prima volta mi dilettai in un cosplau di Hinata,lo scorso anno Kurapika di Hunter x Hunter...stavolta mi piacerebbe come diceva Andy l'idea di Kairi,ma non so se sarà realizzabile come cosa! Le difficoltà di chi fa cosplay sono diverse difatti,ma facilmente superabili con moolta pazienza e fantasia! Io non sono un'otaku,una maniaca vera e propria di anime e manga insomma,e non sono come alcuni amici che ho che impiegano tutti il loro tempo e risparmi su questa attività...però farsi due risate tra amici ogni tanto fa bene :) Penso che i personaggi più scelti,dopo aver partecipato a diversi raduni,siano Naruto,Sasuke,il gruppo akatsuki,L,Light e Misa!
 
Precedente Precedente
 
Avanti Disabled
  Forum  Luoghi di Svago  I Giardini di I...  Cosplay questi sconosciuti
Riduci Iscritti
Iscritti Iscritti:
L'ultimo utente Recente: BarbaraSmith
Nuovi utenti di oggi Nuovi utenti di oggi: 8
nuovi utenti di ieri Nuovi utenti di ieri: 4
Utenti contati Complessivamente: 28258

Persone Online Persone Online:
Visitatori Visitatori: 3
Membri Iscritti: 0
Totale Totale: 3

Online adesso Online Adesso:
Riduci Sponsor